Profumo, Dior Addict Eau de Toilette: un viaggio sensoriale

Sexy, ammaliante e dalle sfumature audaci, la nuova profumazione Dior Addict, in versione estate 2014. Una campagna pubblicitaria curiosa, sognante e chic.

Un viaggio sensoriale alla ricerca della sfrontatezza e della libertà ribelle e femminile, queste le prerogative della nuova fragranza di Christian Dior.

Dior Addict, è essenziale e sexy, in commercio già dal 2002, ha creato varie sfumature derivanti, una vera e propria estate ricca di profumi seduttivi e ammalianti. Una donna positiva, vitale e sognante, come nelle immagini che trasmette la nuova campagna pubblicitaria.

Curiosa e ambiziosa, la modella dello spot, Sasha Luss, viene catapultata in una realtà parallela, una sorta di Alice in Wonderland del futuro, che tra fiori e ambientazioni jungle chic, si ritrova a scoprire la nuova profumazione.

Dior Addict Eau de Toilette è ricercato e audace, un misto di odori sensuali e orientali, sprigionanti una freschezza, che solo l’estate puo’ diffondere. La testa di nota è ispirata al tradizionale mandarino siciliano, gelsomino Sambac con un cuore di neroli tunisino, per poi concludere con una scia di dolce vaniglia e legno di sandalo per le note di fondo.

La confezione si presenta semplice e comoda nel suo utilizzo, dalla forma allungata in verticale, trasparente con micro dettagli in oro. Disponibile da giugno 2014 nei dosaggi da 20, 50 e 100 ml.

Nancy Malfa

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