Che Belen Rodriguez sia sempre pronta a far parlare di sè, non è affatto una novità. C’è chi la giudica con leggerezza e chi invece ne loda la genialità nello sfruttare la propria immagine.
La meravigliosa modella, show-girl e ormai anche presentatrice, si è recentemente trasformata in stilista ed imprenditrice. Nasce così la nuova linea di costumi Me Fui, con la collaborazione della sorella Cecilia. Entrambe, sono state immortalate nella campagna pubblicitaria che mostra i prodotti dell’estate 2014.
Immediatamente inoltrato sui vari social, il marchio ha riscosso grandi consensi su Instagram con centinai di fans che chiedono dove poter acquistare i costumi in questione. In realtà i modelli sono abbastanza basici, si tratta del classico triangolo bikini, alla fascia, must degli ultimi due anni. A farne la differenza e a caratterizzare i costumi, sono i disegni prettamente etnici.
Stampe disegnate e scelte con cura, così da poter comporre a piacimento il proprio due pezzi. Righe e zig zag, su stili tribali, con toni predominanti in verde acido, rosso, azzurro, fucsia e giallo. La mutandina invece, possiede una forma sgambata modello brasiliano ed è disponibile nelle taglie 38/40 e 42/44, insomma per molte ma non per tutte!
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…