Tecnica+e+Regione+Valle+d%26%238217%3BAosta%3A+la+nuova+ultra-maratona
sfilateit
/22734/tecnica-e-regione-valle-daosta-partner-della-primaedizione-del-trail-running/amp/

Tecnica e Regione Valle d’Aosta: la nuova ultra-maratona

Tecnica e l’Assessorato al Turismo della Regione Valle d’Aosta, hanno firmato l’accordo di sponsorizzazione per le prossime due edizioni del Tor des Géants, la nuova ultra-maratona di Trail Running che si svolgerà dal 12 al 18 Settembre 2010.?

Una corsa ai piedi delle più alte cime delle Alpi (i quattro quattromila alpini*), Il primo endurance trail in montagna in un’unica tappa, la prima corsa ad anello che percorre un’intera regione alpina attraverso il concatenamento delle Alte Vie 1 e 2: queste le caratteristiche di un evento unico nel suo genere, che avrà come teatro una delle regioni montane più belle ed accoglienti del mondo.?

Alla prima edizione si sono già iscritti più di 300 atleti provenienti da tutte le parti del globo: 17 le  nazioni rappresentate.??
“Siamo entusiasti di essere sponsor di un evento davvero speciale” – dice Maurizio Di Trani, direttore marketing di Tecnica Group.”Consideriamo Tor des Géants una fantastica piattaforma di sportmarketing per comunicare con la community dei trail-runners di tutto il mondo, e lo spirito d’iniziativa di tutto il team della Regione Val d’Aosta ci ha colpito positivamente. Siamo convinti che la collaborazione sarà eccellente in questa come in altre iniziative che abbiamo cominciato ad?immaginare per il futuro”.??

“E’ motivo di soddisfazione per noi vedere uno dei marchi leader mondiali del settore associarsi in?modo così importante alla nostra iniziativa” – dice Aurelio Marguerettaz, Assessore al Turismo e allo Sport della Regione Valle d’Aosta – “La partnership con Tecnica e le iniziative di comunicazione che insieme attueremo nel mondo consentiranno all’evento e al nostro territorio di godere di una visibilità mondiale straordinaria. Questa competizione ha l’obbiettivo di avvicinare il grande pubblico degli appassionati outdoor a scoprire le Alte Vie della Valle d’Aosta sotto un punto di vista del tutto nuovo, unendo ai tradizionali atout turistici della nostra regione – bellezza paesaggistica, ospitalità e calore umano – uno spirito dinamico ed attivo. Gli amanti degli sports outdoor troveranno in Val d’Aosta il luogo ideale per le proprie passioni sportive durante tutto l’anno.”

Redazione

Recent Posts

Finalmente è tornato: il prodotto più amato da tutti questa settimana da Lidl a meno di 3 euro

Il prodotto che tutte stavamo aspettando con ansia finalmente è tornato e questa settimana possiamo…

34 minuti ago

Se metti questi fiori in salotto ottieni salute, fortuna e armonia in casa: abbiamo provato, funziona

Non è vero ma ci credo dice qualcuno: se piazzi questi fiori nel tuo salotto…

9 ore ago

Freschissimi e in pieno stile Isole Eolie: con questi PROFUMI ESTIVI all’essenza di Sicilia ti senti già in bikini sexy e infradito

Tutti freschissimi, evocativi, dalle Isole Eolie alla Sicilia tutta, sono i profumi migliori su cui…

12 ore ago

Valorizza il punto vita: non conta la taglia, ma i dettagli giusti. Ecco come esaltarlo al meglio

Chi l’ha detto che per mettere in risalto il punto vita bisogna avere misure da…

14 ore ago

Non sono i classici calzini, quelli di questo noto marchio ti stupiranno: colorati, di tendenza e con un dettaglio unico

Questi calzini sono speciali perché presentano un dettaglio che li differenzia da tutti gli altri…

15 ore ago

Sara Jessica Parker e Mahmood nella stessa frase. Ecco cosa faranno insieme

Sara Jessica Parker festeggia i 60 anni, ma sembra che sia lei a fare il…

17 ore ago