Lo scorso anno Samsung ha lanciato sul mercato le fotocamere con doppio display, inventando un modo nuovo di intendere la fotografia, all’insegna del divertimento.
Ora Samsung Electronics amplia ulteriormente la gamma delle fotocamere Dual Display aggiungendo due nuovi modelli: ST600 e ST100.
Si tratta di due nuove fotocamere compatte da 14.2 MP che racchiudono in un profilo sottile ed elegante tecnologie innovative, funzionalità semplici ed intuitive oltre a tutto il divertimento del Dual Display.
Le fotocamere Samsung ST600 e ST100 sono dotate di un display posteriore da ben 3.5’’ con tecnologia Touch UI e di un LCD frontale da 1,8", più ampio rispetto a quello montato sui modelli precedenti di Dual Display Samsung.
Basta un semplice tocco per attivare il display frontale e diventa facilissimo scattare autoritratti perfetti e realizzare video che immortalano il fotografo in compagnia di parenti e amici. Il doppio display LCD Samsung apre un mondo di nuove opportunità e dà una marcia in più alla creatività del fotografo.
Disponibili in quattro varianti di colore – hot pink, oro, nero e viola – le due nuove fotocamere Samsung sono impreziosite da un corpo ultra sottile e satinato.
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…