Quello che rappresenta l’immagine della campagna fotografica e di comunicazione di BPD Be proud of this dress per la stagione FW 2010 è un tratto emozionale veloce e semplice ma nello stesso tempo unico e incisivo.
Uno still life d’autore che ritrae capi he riescono a dare una sensazione di comodità e benessere grazie ai tessuti di alta qualità utilizzati sia per l’esterno che per l’interno per dare maggior valore al capo che non ha fodera ma è un tutt’uno. L’imbottitura è al top , la piuma piu’ piccola e soffice viene iniettata senza interfodera ed i capi sono caldi e soffici con minimo ingombro e massima resa.
Nello shooting i capi sono utilizzati dal fotografo in modo tale da evidenziarne le caratteristiche ed i particolari.
Uno still life dinamico, un’immagine grintosa in cui i modelli sono appesi a ganci e fili di acciaio o talvolta solo adagiati su superfici piatte.
Il particolare della tasca in cui il capo può essere totalmente e facilmente racchiuso viene spesso alla ribalta così come la modernità e lo stile avanguardistico della collezione concentrata ma molto speciale un prodotto di nicchia , un passpartout indispensabile per la città e per il tempo libero.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…