Ci siamo appena immersi nella stagione estiva, mentre le grandi case di moda pensano già all’inverno, in un pre-fall decisamente cupo per Louis Vuitton.
Se amate la varietà di colori e vi aspettate una stagione ricca di sfumature, dovete fare i conti con un guardaroba particolarmente scuro .
Attenzione a non farsi ingannare dalle nuance, che mantengono comunque un fascino riservato e una raffinatezza unica nel proprio genere.
Le linee sono rigorose nella loro classicità, mentre i colori freddi non riescono a spezzare duramente l’intero outfit, fondendosi in un’unica armonia. Le ampiezze sono eccentriche, sia nei pantaloni, nei cappotti e nelle mantelle che ritornano con forte tendenza.
Immancabili sono le pelliccie, in forma classica, per metà giacconi o come gilet lunghi fino al ginocchio. Bordeaux, grigio topo, nero, marrone, con qualche tocco di dorato e un raro rosso. L’inverno si presenta ben coperto e al caldo, con accessori che ricordano vagamente lo stile russo.
Cappelli in pelliccia, enormi cappotti e lunghi stivali che coprono ampiamente le gambe fino a metà coscia. Quest’ultimi totalmente aderenti al corpo, mostrano il ritorno della punta sulle scarpe.
Nancy Malfa