Ci siamo appena immersi nella stagione estiva, mentre le grandi case di moda pensano già all’inverno, in un pre-fall decisamente cupo per Louis Vuitton.
Se amate la varietà di colori e vi aspettate una stagione ricca di sfumature, dovete fare i conti con un guardaroba particolarmente scuro .
Attenzione a non farsi ingannare dalle nuance, che mantengono comunque un fascino riservato e una raffinatezza unica nel proprio genere.
Le linee sono rigorose nella loro classicità, mentre i colori freddi non riescono a spezzare duramente l’intero outfit, fondendosi in un’unica armonia. Le ampiezze sono eccentriche, sia nei pantaloni, nei cappotti e nelle mantelle che ritornano con forte tendenza.
Immancabili sono le pelliccie, in forma classica, per metà giacconi o come gilet lunghi fino al ginocchio. Bordeaux, grigio topo, nero, marrone, con qualche tocco di dorato e un raro rosso. L’inverno si presenta ben coperto e al caldo, con accessori che ricordano vagamente lo stile russo.
Cappelli in pelliccia, enormi cappotti e lunghi stivali che coprono ampiamente le gambe fino a metà coscia. Quest’ultimi totalmente aderenti al corpo, mostrano il ritorno della punta sulle scarpe.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…