La collezione make-up Chanel, rivolta all’estate 2014, vede protagonista il volto brasiliano della bellissima Gisele Bundchen.
La linea Les Beiges è rivolta ad una clientela acqua e sapone, amante dei colori leggeri, che coprono le imperfezioni, ma lasciano al viso una sensazione di rara semplicità. La collezione è infatti caratterizzata da polveri illuminanti, che risaltano in maniera naturale il colorito della pelle.
Les Beiges Healthy Glow Multicolor Powder: è composta da tre colori base dall’effetto radioso; illuminante, terra e fard, disponibili in due formati per pelli chiare e scure.
Les Beiges All in One Healthy Glow Fluid: possiede una formula vegetale di rosa e fiori di cotone, il fondotinta si presenta leggero e adatto a tutti i tipi di pelle. Con la sua particolare formula, illumina il viso, idrata e protegge dagli agenti esterni. Disponibile in tre nuance.
Retractable Kabuki Brush: è un comodo pennello dalle setole compatte che permette l’ideale applicazione dei prodotti illuminanti. Grazie alla confezione, è possibile portarlo tranquillamente in borsa.
Nancy Malfa
Classe 1965, Leone di segno e leonessa nello spirito, fisico statuario e pelle perfetta: il…
Semplici quanto d'effetto impattante, il beige e il salvia si rivelano i colori più In…
È tempo di sneakers, ma non un modello qualunque: punta tutto su queste 5 tipologie…
A volte basta poco per farci dire "lo voglio". Un ciondolo buffo, una forma carina,…
Il pigiama si sta trasformando in un capo di abbigliamento da sfoggiare in pubblico. Il…
Quando entri in un negozio, quante volte ti sei trovata a fronteggiare il "voglio comprare…