Un’altra Kardashian ce l’ha fatta! Kendall Jenner, sorella da parte di madre di Kim, Kourtney e Khloè Kardashian, si è aggiudicata la prima campagna pubblicitaria importante della carriera, facendo sua la A/I 2014 di Givenchy.
E’ stato Riccardo Tisci, il direttore creativo della maison francese, a volerla come testimonial al fianco della sua musa storica Mariacarla Boscono, alla modella Julia Nobie e al giovane rampollo americano Peter Brant II.
L’annuncio della presenza di una delle celebri sorelle americane non ha colto di sorpresa nessuno. E’ nota, infatti, la forte amicizia che lega il ‘team’ Kardashian a Riccardo Tisci, designer esclusivo degli outfit matrimoniali sia di Kim che di Kanye West, per le nozze celebrate il mese scorso in Italia.
A curare l’Ad di Givenchy ci sono altri due grandi amici di Tisci, i fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, considerati grandi artisti dello scatto e tra i più richiesti del fashion business.
Kendall Jenner ha dato l’annuncio della sua presenza nella campagna di Givenchy attraverso Twitter, ringraziando a profusione il designer italiano e i due fotografi di origine turca per averle concesso un’opportunità davvero unica.
La più piccola delle Kardashian, 19 anni a novembre, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda a febbraio scorso, sfilando per Marc Jacobs alla New York Fashion Week; una passerella che l’ha lanciata alla grande nel fashion business. Dopo Jacobs, Tisci si è accorto di lei e addirittura sua maestà Karl Lagerfeld l’ha voluta per un cameo alla sfilata Chanel.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…