Il progetto di Future Retrò con cui Immagine Eyewear ha lanciato la collezione RYE&LYE in occasione di Mido 2009 trova conferma e si rafforza nella nuova collezione 2010.
Un design che trasforma il vintage in strumento creativo per realizzare occhiali in perfetto equilibrio tra passato e futuro: l’impronta stilistica e le forme degli anni ’60 e ’70 vengono rivisitate e rese attuali tramite nuove applicazioni tecnologiche e l’uso di materiali innovativi.
Uno stile dinamico e raffinato, una collezione preziosa e ricercata che si rivolge ad un pubblico colto ed amante del lusso inteso come modo di essere e di sentire.
E sono proprio questi i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria RYE&LYE: uomini e donne dal carattere deciso ma sobrio, protagonisti nelle tendenze e amanti dell’eccellenza.
Identità forti che si nutrono della cultura del passato lasciandosi però affascinare dall’essenza del futuro, in un percorso a metà strada tra arte e design in grado di esprimere con autenticità il carattere unico del prodotto.
L’uomo e il suo senso estetico che si riflette nel mondo dell’architettura, del design, della musica e dell’arte in ogni sua forma ed espressione: è questa passione per il gusto e la raffinatezza che Immagine Eyewear vuole raccontare con il marchio RYE&LYE.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…