Il progetto di Future Retrò con cui Immagine Eyewear ha lanciato la collezione RYE&LYE in occasione di Mido 2009 trova conferma e si rafforza nella nuova collezione 2010.
Un design che trasforma il vintage in strumento creativo per realizzare occhiali in perfetto equilibrio tra passato e futuro: l’impronta stilistica e le forme degli anni ’60 e ’70 vengono rivisitate e rese attuali tramite nuove applicazioni tecnologiche e l’uso di materiali innovativi.
Uno stile dinamico e raffinato, una collezione preziosa e ricercata che si rivolge ad un pubblico colto ed amante del lusso inteso come modo di essere e di sentire.
E sono proprio questi i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria RYE&LYE: uomini e donne dal carattere deciso ma sobrio, protagonisti nelle tendenze e amanti dell’eccellenza.
Identità forti che si nutrono della cultura del passato lasciandosi però affascinare dall’essenza del futuro, in un percorso a metà strada tra arte e design in grado di esprimere con autenticità il carattere unico del prodotto.
L’uomo e il suo senso estetico che si riflette nel mondo dell’architettura, del design, della musica e dell’arte in ogni sua forma ed espressione: è questa passione per il gusto e la raffinatezza che Immagine Eyewear vuole raccontare con il marchio RYE&LYE.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…