La donna è bellezza, fascino, unicità e storia. La perla è bellezza, fascino, unicità e storia.
La donna è perla e la perla è donna.
L’evoluzione del costume: un modo affascinante per leggere la storia. Uno dei capitoli più coinvolgenti? Il mondo femminile e i suoi simboli, dagli abiti ai gioielli.
E le perle – amate da Cleopatra fino ad arrivare alle moderne Grace Kelly, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn – ieri come oggi rappresentano per tutte le donne una gemma-cult.
Questa appassionata fedeltà trova l’amica ideale nel marchio Nimei, che ha creato – e continua a creare – nuovi linguaggi estetici di grande appeal e attualità.
Le collezioni firmate dalla griffe esprimono un’eleganza raffinata e al tempo stesso audace, che mixa le perle più classiche a preziosi diamanti, gemme colorate e oro. E così le preziose creazioni Nimei hanno un valore in più: quello di saper interpretare tutti i modi di essere delle nuove donne, facendole anche “giocare” a creare da sole i propri gioielli per rendere il proprio stile più esclusivo.
Linee classiche dalle forme eleganti, perfette, raffinate, ma che osano rivisitazioni in chiave moderna, abbinando alle perle nuove forme e colori.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…