Per festeggiare una storia che dura da oltre 80 anni, ecco la collezione per la spiaggia Speedo, più che una linea, uno stile di vita: sinonimo di vacanza, spensieratezza e relax.
WATERSHORT….I watershorts Speedo sono pensati per un ventaglio illimitato di situazioni. Più o meno lungo, ma sempre decisamente comodo e colorato il pantalonicno realizzato per la prima volta da Speedo nel 1950si caratterizza per:
tessuto resistente e morbido al tatto che assicura il massimo comfort
LOGOBRIEF…
Ha dominato sulle spiagge negli anni ’70 e ’80. Oggi come allora, ecco lo slip. La versione Speedo di oggi è duplice come altezza: i 5 cm e gli 8 cm, per soddisfare gusti diversi, sempre inconfondibile, comodissimo, divertente e anche un po’ sfrontato. E super colorato: dal nero al bianco per chi vuole davvero osare, in mezzo c’è tutto lo spettro croma tico. E i materiali sono gli innovativi tessuti in nylon e Lycra con un tocco high-tech. Da portare così, con disinvoltura, oppure per far intravvedere il famoso “logo brief” Speedo sotto i watershorts portati a vita bassa. Filippo Magnini, bicampione mondiale dei 100 m stile libero e atleta Speedo, lo indossa sempre.
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…