Continua l’espansione di Siste’s, che chiude il primo semestre 2010 con un aumento di fatturato del 27% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Un risultato che ha superato le aspettative, già estremamente positive e che va ricondotto alla nuova linea distributiva adottata dall’azienda a partire da questa stagione.
I numeri confermano prepotentemente l’ascesa del marchio che, con l’espansione del circuito retail, un lavoro mirato di brand positioning e un deciso aumento della notorietà sui mezzi di comunicazione, mira a conseguire obiettivi sempre più ambiziosi.
Come ha sottolineato Stefano Sbrighi (nella foto), responsabile commerciale del brand, “I risultati di questo primo semestre sono una conferma del lavoro condotto dalla nostra azienda su diversi fronti, con grande impegno e scelte coraggiose che, come indicano i numeri, ci stanno premiando. Un incoraggiamento anche per i nuovi progetti che abbiamo in cantiere.”
Tra questi anche un piano di espansione su nuovi mercati in grande fermento, quali medio oriente, cina e giappone.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…