La maison francese Dior, dopo i successi continui degli ultimi anni, si lancia nuovamente nel settore della cosmesi, Color Icons.
Scintillante ed elegante, la linea di bellezza sembra già attirare a sè, le giovani amanti del make-up. Disponibile da luglio 2014, la collezione punta su colori brillanti e chic, mixati ad una donna eccentrica e alla freschezza dell’estate!
Couleurs Smoky Eyeshadow, è una mini palette, comoda ed elegante, che racchiude una semplicità chic. Tre colori nude e scintillanti in oro, con specchio e mini pennellini.
Dior Fusion Mono Eyeshadow, piccoli ombretti monocolore dalla confezione rotonda, Reveuse e Trompe L’Oeil, nelle tonalità argento e blu elettrico; insieme ad un armonico blush.
Rouge Dior Lipstick, rossetti dai colori forti e dalle sfumature magnetiche per le calde notti estive, in Tout Paris e La Vie, rosso fuoco e fucsia fluo.
Diorshow Art Pen, eye-liner dalla particolare perfezione, grazie alla confezione ricordante un pennarello.
Vernis, smalti brillantinati, dalla texture raffinata nei colori Reflects, Night Shock, Tout Paris, ovvero rosso, nero e beige nude.
Ed infine, conclude l’edizione limitata, il cofanetto nato per accontentare le clienti appassionate di nail art. Creato da Raf Simons, il kit è completo di ogni accessorio che garantisce una perfetta manicure.
Nancy Malfa