La maison francese Dior, dopo i successi continui degli ultimi anni, si lancia nuovamente nel settore della cosmesi, Color Icons.
Scintillante ed elegante, la linea di bellezza sembra già attirare a sè, le giovani amanti del make-up. Disponibile da luglio 2014, la collezione punta su colori brillanti e chic, mixati ad una donna eccentrica e alla freschezza dell’estate!
Dior Fusion Mono Eyeshadow, piccoli ombretti monocolore dalla confezione rotonda, Reveuse e Trompe L’Oeil, nelle tonalità argento e blu elettrico; insieme ad un armonico blush.
Rouge Dior Lipstick, rossetti dai colori forti e dalle sfumature magnetiche per le calde notti estive, in Tout Paris e La Vie, rosso fuoco e fucsia fluo.
Diorshow Art Pen, eye-liner dalla particolare perfezione, grazie alla confezione ricordante un pennarello.
Vernis, smalti brillantinati, dalla texture raffinata nei colori Reflects, Night Shock, Tout Paris, ovvero rosso, nero e beige nude.
Ed infine, conclude l’edizione limitata, il cofanetto nato per accontentare le clienti appassionate di nail art. Creato da Raf Simons, il kit è completo di ogni accessorio che garantisce una perfetta manicure.
Nancy Malfa
Il jeans, il capo must che tutti abbiamo nell'armadio, ha una storia affascinante, tripartita tra…
Ammettiamolo: avere mille prodotti nel beauty case è una vera noia. Da quando ho scoperto…
Appena arriva la primavera, succede sempre la stessa cosa: ci prende quella voglia matta di…
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…
Belen Rodriguez ha rivoluzionato il suo look con un cambiamento che ha attirato subito l'attenzione…