Mai campagna pubblicitaria fu più azzeccata della nuova linea profumo Calvin Klein, Eternity.
A rappresentare la novità all’interno della maison di moda, Christy Turlington ed Ed Burns, insieme nello spot promozionale, così come nella vita. La modella è stata già protagonista del marchio in passato e stavolta ha deciso di mostrarsi sotto i riflettori con la sua dolce metà, con la quale condivide due figli.
Una scelta concreta quella di Calvin Klein, che rappresenta a pieno il significato del nome Eternity, dalla quale il profumo prende nome. La fragranza in questione è un’attesa rivisitazione di sè, che sarà disponibile solo con un po’ di pazienza a partire da agosto 2014.
Tra sensualità e romanticismo, Eternity è stato creato sia per uomo che per donna; con base di pepe rosa, frutti di bosco e prugna, per poi sfociare in un’intensa nota di testa tra mangipani, wisteria e gelsomino. Il tutto si conclude con un fondo di muschio, legno di sandalo e tonka bean. Mentre l’altra versione punta su coriandolo, paprika, plum, cuore di salvia, violetta e lavanda, finendo con legno di sandalo, cedro e vetiver.
Nancy Malfa
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…