Perché la notte appartiene alle dee del rock `n` roll – star della nuova campagna PHILIPP PLEIN, l’attrice 24enne dimostra la sua bellezza e un particolare, lussuoso e moderno stile rock ´n` roll.
Il lancio di PHILIPP PLEIN Couture nel 2008 è stato coronato niente meno che da uno shooting fotografico con la top model Naomi Campbell.
Con la nuova campagna PHILIPP PLEIN Couture autunno/inverno 2010, lo stilista tedesco ha trovato la nuova erede. Mischa Barton, attrice e modella 24enne, che ha raggiunto il successo con la serie TV “O.C. California”, è il nuovo volto del marchio del lusso svizzero.
“PHILIPP PLEIN è giovane, sexy, rock, ma di lusso. Siamo riusciti a combinare uno stile L.A. fresco e deciso con la tradizionale manifattura italiana e un gusto europeo. Per noi Mischa Barton era perfetta, è diventata un modello per milioni di ragazze e ha rappresentato lo stile di una nuova generazione. Oggi secondo me lei è molto autentica, ha fatto esperienze, è cresciuta e ha tutto ciò che serve per rappresentare un look di tendenza ma maturo di una vera donna”, dice il designer Philipp Plein.
Lo shooting per la campagna ha avuto luogo a Los Angeles nella leggendaria James Goldstein Mansion, costruita dal famoso architetto John Lautner negli anni ’60 sulla colline di Hollywood. Mischa è arrivata puntuale sulla sua Cadillac blu accompagnata dal suo cane Ziggy. Erano state previste quattro diverse location per la giornata, che presentassero Mischa Barton nello stile di Brigitte Bardot con capelli cotonati, incisivo make-up nero sugli occhi e faccia struccata come una fascinosa e sexy diva rock `n´ roll.
“In quanto ragazza giovane e bella sempre sotto i riflettori, i look naturalmente attirano inevitabilmente molta attenzione, Mischa Barton ha avuto molto successo e ha imparato a conviverci. Per me era la grande sfida di mostrarla di nuovo come una diva, una “dea rock `n´ roll”, spiega Philipp Plein. Mischa ha posato per la prima foto con una zebra su una terrazza con Los Angeles che si intravede sullo sfondo, ovviamente godendosi l’incontro con l’animale, per essere poi ripresa in diverse pose in casa e mentre passeggia su Sunset Boulevard.
La campagna è stata realizzata per la nuova collezione autunno/inverno 2010 e conterà 4 diverse foto di Mischa Barton per PHILIPP PLEIN. La campagna apparirà su riviste patinate internazionali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Grecia e Russia.
Applaudito da celebrity come Marcus Schenkenberg, David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls, il marchio è stato creato a Monaco nel 1998. Dieci anni dopo vanta moltissime linee di prodotti, tra cui collezioni donna pret-a-porter, PHILIPP PLEIN Couture, PLEIN Fetish, PHILIPP PLEIN Homme, scarpe, borse, accessori, la Home Collection, Kids, gioielli ed eyewear, tutte espressioni di uno stile di vita moderno.
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