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Pomellato 67 Artemisia, il nuovo profumo energizzante by Pomellato

Pomellato sorprende con il nuovo profumo, volutamente seduttivo ed anticonvenzionale.
Pomellato 67, si annuncia con la forza di un numero emblematico. Ulteriore sfaccettatura di una griffe che continua a sorprendere con le sue collezioni dal design disinibito, che fonde volumi importanti con rotondità sensuali.

La nuova fragranza sprigiona dinamismo, ed è stata pensata per piacere e sedurre sia le donne che uomini.
Novità importante per la griffe, che si apre in questo modo anche all’universo maschile.

Femminile e Maschile si uniscono, in un intreccio di sensualità e carattere che viene perfettamente espresso dall’Artemisia, essenza dalla tonalità verde e argentea, mediterranea e fresca, nota dominante della nuova Eau de Toilette.
Ma scopriamo meglio la sua magia…a partire dai suoi elementi di testa, cuore e fondo.

L’Artemisia – pianta considerata magica nell’antichità – deve il suo nome affascinante a una regina d’Oriente, ma ancor di più ad Artemide, la dea della caccia. Alta e perenne, cresce selvaggia in tutto il bacino mediterraneo.
Il suo aroma fresco, dalle note leggermente amare e legnose, evoca spazi aperti e selvaggi, scogliere dove si infrangono le onde, praterie argentee accarezzate dal vento e scaldate dal sole.

Limone frizzante, Menta vivace e Neroli prezioso sono gli elementi di partenza della fragranza: uno slancio frizzante e pieno di vita.

Nel cuore si svela il carattere forte e aromatico dell’Artemisia, arricchito dai risvolti lievemente fruttati dell’Assenzio, mentre note fiorite di Gelsomino e Violetta donano intensità ed eleganza.

Nel fondo emergono toni profondi e vibranti di legni, Ulivo, Patchouli e Vetiver, che insieme al Musk avvolgente esprimono una sensualità intensa e libera.

Fascino che ritroviamo anche nel packaging...Il flacone Pomellato 67 ha un design che rispecchia lo spirito della collezione e dei suoi gioielli elegantemente trasgressivi.

Sigilla la compatta rotondità del flacone il tappo argenteo in zama che riprende la forma di uno degli iconici anelli della maison.
Il logo 67 impreziosisce la sua sommità.
Il cristallo trasparente e la luminosità del verde acqua del jus esaltano il logo a rilievo.

Non solo, è possibile scegliere questa forza energizzante anche nella collezione da bagno che regala note fresche e sensuali, con una formulazione
che recupera il raffinato rituale cosmetico nel quale foglie di Artemisia venivano aggiunte
all’acqua in virtù delle loro proprietà rinvigorenti e purificanti.

Redazione

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