Linda Evangelista, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Kate Moss e Christy Turlington, note come ‘The Big Six’.
Sei top model entrate nell’immaginario collettivo, icone degli anni ’90 e simbolo di una bellezza perfetta ed irraggiungibile.
Oggi le sei super modelle più celebrate del mondo sono tutte over 40 e ognuna di loro ha affrontato in modo diverso il passare del tempo. Ma tra tutte e sei, spicca un nome: Christy Turlington. E’ difficile vederla in un servizio fotografico, Christy ora è mamma e moglie felice. Invecchiare? Non è una cosa che la spaventa e si rifiuta di intervenire con ritocchi sul suo volto.
Christy Turlington a 45 anni non sente l’esigenza di apparire più giovane ed è felice di invecchiare con grazia e naturalezza.
“Non c’è niente di negativo nell’invecchiare – ha rivelato l’ex modella in una recente intervista – con l’età arriva anche la saggezza, cosa c’è di sbagliato? Credo che oggigiorno le donne siano troppo sotto pressione per tentare di sembrare sempre giovani. Io non tornerei indietro, sono felice di come sono adesso.”
Dunque nessun ritocco estetico per una delle donne considerate tra le più affascinanti del mondo. “Non mi piace mettere chili di creme in faccia – continua Christy – l’idratazione è la cosa più importante, mi bastano un velo di crema e un po’ di correttore per sentirmi a posto.”
In copertina @Foto di Eduardo Casajús Gorostiaga su Unsplash
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…