Domare le folte e ribelli chiome femminili non è mai semplice durante tutto l’anno, figuriamoci nel periodo estivo, dove caldo, salsedine e umidità non stanno di certo dalla nostra parte.
Per questo sarebbe comodo utilizzare qualche piccolo trucchetto divulgato dagli esperti, per avere un look di tendenza con rapide e semplici mosse da star!
Avete una lunga chioma ? Per dare un tono ondulato ed elegante come Alessandra Ambrosio, basta fare una coda alta, appena dopo lo shampo e torcere i capelli su se stessi, fermandoli con delle forcine. Niente elastico, molto probabilmente lascerebbe il segno. Per i capelli corti, il riccio naturale è ancora più semplice. Dividere in varie sezioni la testa e attorcigliare le ciocche nelle dita, aiutandoci sempre con le forcine.
Imitare il look di Ashley Olsen, non è mai stato più facile. Legate i capelli in una coda bassa con un elastico, dopo cio’, basta creare una semplice treccia, più o meno larga a seconda delle onde che volete sfoggiare il mattino dopo.
Se siete invece amanti del wild alla Kate Moss, dopo lo shampo idratare bene i capelli con olio d’Argan e quando questo è del tutto assorbito, pettinare con una spazzola piatta a testa in giù in base al volume desiderato.
PS: Provate ad utilizzare un cuscino di raso, per capelli lisci e retti.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…