La moda è rivolta al futuro, tanto da immergersi già nella primavera-estate 2015. Un tuffo alle prossime tendenze estive, tra colori vivaci e stampe astratte per Louis Vuitton.
La linea in questione è la pre-collezione Cruise della prossima bella stagione, in una delle cornici più raffinate del mondo, nel cuore del Principato di Monaco. Ennesimo successo per il nuovo arrivato Nicolas Ghesquière, con alle spalle una dura eredità da sostenere.
Gli accessori, compresi di scarpe e borse, sono tra i protagonisti della collezione. Il classico monogramma fa da apripista, misto a lunghi manici ed inserti in vacchetta chiara. Al tipico colore terra della maison francese, si affiancano sfumature più chiare come il nude in pelle ed il marrone castagna.
Esplosione di passione per il rosso con manici a catenina e linee romboidali bianche, che spezzano ogni equilibrio. Lo stesso modello viene poi riproposto in total black e azzurro carta da zucchero. Mentre rigide valigie si presentano con dettagli in oro sui manici, in nero e righe arcobaleno dal sapore leggero. Modelli a secchiello, shopping bag e la più pratica Alma, in versione rosso e bianco con particolari neri che spezzano ogni similitudine.
Nancy Malfa