Il make-up utilizzato durante l’estate è sicuramente più leggero e meno invasivo di quello invernale. Spesso si rinuncia al fondotinta, grazie all’abbronzatura che uniforma il viso, donando una sensazione di colorito benessere.
Giorgio Armani Beauty, si è ispirato al dolce sole italiano per la creazione della nuova linea make-up dal nome Mediterranea. Spesso un’abbronzatura uniforme non basta a rendere giustizia alla nostra pelle, dall’esigenza di mettere in risalto le sfumature in maniera ottimale, nascono due prodotti indispensabili per il nostro beauty.
Blush Cheek Fabric: dall’aspetto opaco, si presenta in ben nove colorazioni diverse, attitude, tangerine, dragée, daybreak, pink ecstasy, orchid, diva, mania e ambiguous. Disponibile in tutte le profumerie al prezzo di 41 euro.
Bronzer Sun Fabric: nei colori oro per pantelleria, bronzo per amber e rame per heat e palissandro. Entrambe sono nate da un sofisticato studio, per rendere le polveri il più naturale possibile con base trasparente e pigmenti puri. Disponibile al prezzo di 47 euro.
Per donare alla pelle l’adeguata luminosità e sfoggiare un’abbronzatura perfetta!
Nancy Malfa