Il make-up utilizzato durante l’estate è sicuramente più leggero e meno invasivo di quello invernale. Spesso si rinuncia al fondotinta, grazie all’abbronzatura che uniforma il viso, donando una sensazione di colorito benessere.
Giorgio Armani Beauty, si è ispirato al dolce sole italiano per la creazione della nuova linea make-up dal nome Mediterranea. Spesso un’abbronzatura uniforme non basta a rendere giustizia alla nostra pelle, dall’esigenza di mettere in risalto le sfumature in maniera ottimale, nascono due prodotti indispensabili per il nostro beauty.
Blush Cheek Fabric: dall’aspetto opaco, si presenta in ben nove colorazioni diverse, attitude, tangerine, dragée, daybreak, pink ecstasy, orchid, diva, mania e ambiguous. Disponibile in tutte le profumerie al prezzo di 41 euro.
Bronzer Sun Fabric: nei colori oro per pantelleria, bronzo per amber e rame per heat e palissandro. Entrambe sono nate da un sofisticato studio, per rendere le polveri il più naturale possibile con base trasparente e pigmenti puri. Disponibile al prezzo di 47 euro.
Per donare alla pelle l’adeguata luminosità e sfoggiare un’abbronzatura perfetta!
Nancy Malfa
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…