Gucci Première Eau de Toilette, il nuovo profumo Gucci che ricalca l’Eau de Parfum della Maison, si presenta con una sofisticata vitalità. Il volto di questa fragranza? Blake Lively.
Se siete amanti dei profumi di Gucci, non potrete non rimanere incantati dall’ultima novità: Gucci Première Eau de Toilette, una reinterpretazione delicata di Première, pensata per celebrare l’emozione del successo quotidiano. Una fragranza fresca, inebriante e ricca di carisma e sensualità.
Più discreta dell’Eau de Parfum, GUCCI Première Eau de Toilette è un invito a vivere appieno le conquiste di ogni giorno, rendendole indimenticabili.
Première Eau de Toilette offre una nuova e sofisticata vivacità, mantenendo la stessa impronta olfattiva dell’Eau de Parfum: le note di fiori vellutati e di agrumi frizzanti donano un’inedita leggerezza. La fragranza si apre con un tripudio floreale: fiori d’arancio e olii agrumati che trasmettono l’esuberanza e la raffinatezza di uno champagne d’annata. L’eleganza delle note di testa si stempera nell’intenso bouquet di fiori bianchi: fresia, gelsomino e rosa bulgara. Il fascino delle note di cuoio, patchouli e muschio completa Première Eau de Toilette, donandole un fascino magnetico.
La storia di questa fragranza trae ispirazione dalla collezione couture Gucci Première presentata al Festival di Cannes nel 2010, con lussuosi abiti da sera indossati dalle più affascinanti star di Hollywood, come Salma Hayek Pinault, Jessica Alba, Cameron Diaz, Naomi Watts, Kate Beckinsale e Li Bing Bing.
A rappresentarla è Blake Lively, una donna forte, sicura di sé, elegante e glamour. L’attrice hollywoodiana, già volto di Première Eau de Parfum, è stata immortalata da Mert Alas e Marcus Piggot.
“La fragranza è un concentrato di pura autostima”, afferma Blake, “una volta indossata, ti fa sentire disinvolta e determinata. Gucci Première rappresenta un momento da red carpet, mentre la nuova Eau de Toilette è più delicata, conservando l’energia dell’originale ma presentandosi più fresca e leggera. È la fragranza da indossare ogni giorno”.
Le somiglianze con l’Eau de Toilette si ritrovano anche nel packaging, con dettagli come la medaglia intrecciata all’iconico morsetto della Maison sul collo dell’elegante flacone. La confezione esterna è caratterizzata da una reinterpretazione in oro del celebre motivo Diamante della doppia G, firma del fondatore Gucci Gucci, e del nastro tipico della Maison.
“Il nuovo Première Eau de Toilette si fonda su un equilibrio tra gelsomino d’Arabia e rosa bulgara, due classici fiori femminili, e la fresia. Il risultato è una fragranza vivace, contemporanea e femminile”, ha dichiarato con un sorriso radioso e sicuro la bellissima Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci.
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