La depilazione perfetta è un tarlo che ossessiona molte donne, in preda al panico per via dei vari metodi disponibili: dalla ceretta, al rasoio o meglio ancora al laser per vederli scomparire in via del tutto quasi definitiva.
Per le sopracciglia tutto diventa più semplice, con in mano la classica pinzetta e per le più temerarie la ceretta, ad eccezione di un altro metodo che si sta insinuando sempre più nei saloni d’estetica: il threading.
Il nome è decisamente complesso, ma in realtà il materiale d’utilizzo lo è ben poco. Infatti, per il metodo di depilazione d’origine orientale, basta un semplice filo di cotone. Utilizzato dalle donne persiane, il threading è sempre più in voga e i video tutorial su You Tube stanno facendo il giro del mondo.
Il metodo è semplice, basta arrotolare il filo nella parte centrale, che poi andrà ad estirpale i peli, ad uno ad uno, esattamente come la pinzetta. Per arrivare ad essere abbastanza veloci, è necessaria un po’ di manualità, quindi non preoccupatevi se inizialmente farete fatica, oppure potete sempre optare per il centro estetico e rivolgervi a mani esperte!
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…