Un’atmosfera d’altri tempi, un raffinato anticonformismo e una buona dose di audacia.
Questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria per l‘autunno inverno 2010-2011 di Myths, brand specializzato nella creazione di bermuda e pantaloni da uomo ad alto tasso di originalità.
Una suggestiva cornice metropolitana fa da sfondo agli scatti del fotografo Roberto Covi, che ritrae il modello Broed Dillewaard di spalle, in una posa decisamente irriverente. Il giovane, novello dandy, è colto in un momento quasi intimo, mentre sembra improvvisare un passo di danza nel bel mezzo di una passeggiata in città, complice una soleggiata giornata invernale.
Una scelta decisamente innovativa per il marchio, che aspira con questa immagine forte a trasmettere un intero mondo di valori e una vera e propria identità di brand, non un mero prodotto.
Anche per questa stagione, Myths si è affidato all’esperienza dell’agenzia De Primera, specializzata nel settore della comunicazione moda.
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…
Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…
La ceretta non deve per forza lasciare fastidiosi rossori. È possibile ottenere una pelle perfetta,…
Donatella Versace ha lasciato tutto ed è pronto il suo sostituto per una rivoluzione totalmente…
Il giallo burro è un must-have per questa primavera. Non solo elegante, ma anche facile…