Un’atmosfera d’altri tempi, un raffinato anticonformismo e una buona dose di audacia.
Questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria per l‘autunno inverno 2010-2011 di Myths, brand specializzato nella creazione di bermuda e pantaloni da uomo ad alto tasso di originalità.
Una suggestiva cornice metropolitana fa da sfondo agli scatti del fotografo Roberto Covi, che ritrae il modello Broed Dillewaard di spalle, in una posa decisamente irriverente. Il giovane, novello dandy, è colto in un momento quasi intimo, mentre sembra improvvisare un passo di danza nel bel mezzo di una passeggiata in città, complice una soleggiata giornata invernale.
Una scelta decisamente innovativa per il marchio, che aspira con questa immagine forte a trasmettere un intero mondo di valori e una vera e propria identità di brand, non un mero prodotto.
Anche per questa stagione, Myths si è affidato all’esperienza dell’agenzia De Primera, specializzata nel settore della comunicazione moda.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…