L’Oslo Fjord è una lingua d’acqua che si insinua per oltre 100 km nel territorio della Norvegia meridionale. Le coste rocciose sono sormontate da colline ricoperte dalla neve e da fitte foreste di pini che fanno da sfondo alle numerose cittadine costiere, le cui case colorate si affollano attorno ai porti dove fanno scalo pescherecci e traghetti. Per i norvegesi il fiordo rappresenta il territorio ideale per coltivare le proprie passioni anche durante l’inverno: la navigazione e le attività all’aria aperta.
Questi sono i luoghi dove è nata e cresciuta la tradizione Helly Hansen e che hanno ispirato anche la collezione sportswear Oslo Fjord per l’inverno 2010, la più ampia linea di sportswear nautico invernale mai proposta dall’azienda norvegese. Il design interpreta in chiave progressiva temi e colori della tradizione velica declinati in una gamma completa di giubbotti casual, giacche antivento, pantaloni, maglioni, polo e t-shirt. Il taglio confortevole, l’elegante design dallo stile scandinavo e la scelta di tessuti naturali la rendono ideale per una serata casual in città, una passeggiata in riviera o una tranquilla giornata invernale di navigazione in barca.
Il nuovo Oslo Fjord Bomber è un giubbotto in lana che tiene al caldo con un elegantestile nautico. Perfetto per una frizzante giornata invernale sul mare ma ideale anche per le giornate autunnali in città.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…