GAS+lancia+la+nuova+Campagna+ADV+Stand+up+for+simplicity
sfilateit
/22926/gas-lancia-la-nuova-campagna-adv-stand-up-for-simplicity/amp/
GAS+lancia+la+nuova+Campagna+ADV+Stand+up+for+simplicity
sfilateit
/22926/gas-lancia-la-nuova-campagna-adv-stand-up-for-simplicity/amp/

GAS lancia la nuova Campagna ADV Stand up for simplicity

Dopo la prima fase teaser, il 24 agosto GAS svela la campagna ufficiale per questo Autunno Inverno 2010.

Con un countdown di 24 ore nel corso della giornata di lunedì 23 agosto, l’oscuramento del sito www.gasjeans.com sottolinea il passaggio da una fase di comunicazione concettuale/simbolica a favore di una comunicazione standard/narrativa e di prodotto tipica di una campagna moda.

A partire dal 24 agosto il nuovo sito infatti si arricchirà di nuovi contenuti: il visitatore potrà leggere i profili dei simplifiers e i loro suggerimenti su come muoversi a Berlino, vedere le foto e il video di backstage e sfogliare virtualmente il catalogo interattivo, che renderà più funzionale e divertente l’esplorazione della collezione. I nuovi contenuti andranno ad affiancare tutto ciò che ha dato vita alla fase teaser, ovvero il Simplicity Wall, la connessione a facebook in cui gli amici di GAS hanno “postato” i loro commenti sulle difficoltà della vita e i consigli per semplificarla.

Lo stesso 24 agosto si inaugurerà anche il Simple Blog, uno spazio virtuale all’interno del quale un redattore di GAS pubblicherà quotidianamente una serie di “simple tips” e animerà discussioni sulla semplicità prendendo spunto da quello che succede nel mondo e commentando notizie sugli argomenti più disparati (design, moda, sport, ecologia ecc.), purché descrivano idee e soluzioni “semplici”.

Facebook continuerà ad avere un ruolo centrale nella vita della campagna. All’interno della pagina http://www.facebook.com/gasjeans infatti, sarà messa on-line un’applicazione attraverso la quale i fan potranno leggere i tips sulla semplicità e visionare catalogo e video senza abbandonare il social network e, soprattutto, continuando l’azione virale con lo sharing dei contenuti nella propria bacheca.
 
La campagna verrà veicolata nella rete con altre azioni “unconventional” ovvero nuovi recall nei blog coinvolti in fase teaser, ma soprattutto continuando l’azione nei social network, in modo da favorire una diffusione dei contenuti che sia ancora una volta il più spontanea e interattiva possibile. A questo si affiancherà a partire da settembre una campagna banner pianificata sulle testate on-line più popolari e negli ambienti web (blog, siti, network) più in target.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

1 ora ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

4 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

7 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

10 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

13 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

16 ore ago