Un+salto+nello+Zoodiakos+a+Como
sfilateit
/22934/un-salto-nello-zoodiakos-a-como/amp/

Un salto nello Zoodiakos a Como

L’Associazione Culturale Arte&Arte e la Biblioteca Comunale di Como nell’ambito della manifestazione Parolaio presentano “ZOODIAKOS” di Antonio Noia, ALTREPAGINE 5, la quinta rassegna d’arte contemporanea di libri d’artista.

Appuntamento alla Biblioteca comunale di Como – Piazzetta Venosto Lucati, 1 – 22100 Como dal 30 agosto al 11 settembre 2010.

L’ingresso è libero e la mostra seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9,30 – 19,00 / mercoledì 9,00 – 18,00 sabato 14,00 – 19,00 / domenica e festivi chiuso.
Inaugurazione sabato 28 agosto 2010 alle ore 18,00 ARTE&ARTE Via Pannilani 23 – 22100 Como – tel. fax 031.305621

Di Arianna Augustoni

Redazione

Recent Posts

Camicie troppo lunghe o troppo corte? Ecco come indossarle in modo originale

Sei alle prese con una camicia troppo corta o troppo lunga? Ti dico come evitare…

2 ore ago

Occhiali Havana: dall’ufficio al week-end portali sempre con te e abbinali con il tuo stile così

Gli occhiali da vista o da sole con montatura Havana sono perfetti per chi cerca…

4 ore ago

Il mascara preferito dalle Vip costa un occhio della testa: ho trovato il Dupe perfetto a meno di 4 euro

Un buon mascara ci salva in tutte le situazioni: un tocco sulle ciglia e siamo…

10 ore ago

Con la macchina caffè ARIETE ispirata a CAPRI la tua cucina diventa un salone d’esposizione chic: molto più di un elettrodomestico

Molto più di un semplice elettrodomestico, con la macchina caffè di Ariete ispirata a Capri…

18 ore ago

LUISA SPAGNOLI rilancia la gonna TUBINO ed è subito bon ton per un look maturo ma molto moderno

Donne d'Italia, vi consigliamo di puntare gli occhi sulla gonna tubino di Luisa Spagnoli: affascina,…

21 ore ago