New York fa da sfondo alla nuova campagna adv di Very Simple

New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicit

New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicità, del cambiamento, è stata reinterpretata dalla mano di una giovane illustratrice che con il suo tratto essenziale è riuscita a catturare la grande City dandole un tono fiabesco e surrealista.

L’atmosfera così creata fa da sfondo alla protagonista della campagna Autunno-Inverno 2010-11 di VERYSIMPLE, brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l. che, dopo due anni di campagne legate a testimonial, per questa stagione ha deciso di puntare tutto sul prodotto, facendo una scelta in controtendenza che meglio rappresenta il “genuine lifestyle” e la semplicità propria del brand.

La collaborazione tra il fotografo Enrico Lunardi e la direzione artistica di Angelo Semeraro, dà quindi vita ad un mood estremamente giocoso, ma allo stesso tempo ricercato e glamorous.
La modella Lina Spangeberg ritrae l’immagine della  ragazza che diviene adulta, in continuo cambiamento: una persona briosa e chic, decisa e dolce, colorata e camaleontica.
La campagna racchiude assieme tre momenti della giornata di questa giovane donna che trova in VERYSIMPLE un marchio in grado di esprimere al meglio la sua vivacità e il suo divertimento nel fare shopping.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie