New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicità, del cambiamento, è stata reinterpretata dalla mano di una giovane illustratrice che con il suo tratto essenziale è riuscita a catturare la grande City dandole un tono fiabesco e surrealista.
L’atmosfera così creata fa da sfondo alla protagonista della campagna Autunno-Inverno 2010-11 di VERYSIMPLE, brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l. che, dopo due anni di campagne legate a testimonial, per questa stagione ha deciso di puntare tutto sul prodotto, facendo una scelta in controtendenza che meglio rappresenta il “genuine lifestyle” e la semplicità propria del brand.
La collaborazione tra il fotografo Enrico Lunardi e la direzione artistica di Angelo Semeraro, dà quindi vita ad un mood estremamente giocoso, ma allo stesso tempo ricercato e glamorous.
La modella Lina Spangeberg ritrae l’immagine della ragazza che diviene adulta, in continuo cambiamento: una persona briosa e chic, decisa e dolce, colorata e camaleontica.
La campagna racchiude assieme tre momenti della giornata di questa giovane donna che trova in VERYSIMPLE un marchio in grado di esprimere al meglio la sua vivacità e il suo divertimento nel fare shopping.
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