Così come per i tormentoni musicali, la bella stagione porta con sè novità e successi in versione plateale, come nel caso dei bracciali Ops e Cruciani.
Entrambi hanno paralizzato il mercato con le loro particolari creazioni, il primo ispirato al più classico bracciale Tiffany in versione funny, mentre il secondo è nato da una sorta di idea semplice ed handmade, con un lavoro particolare su filo colorato.
Per l’estate 2014, entrambi ci regalano una collezione vivace e attinente ai must del momento:
Ops Objects punta alla classica forma con cuore, che per l’occasione si tinge di stampe floreali, in perfetto accordo con i colori vivaci delle nuove tendenze. Le tonalità di base sono pastello e sofisticate, sulla classica catenina in resina e la chiusura a T. La novità è una fragranza di dolce vaniglia e fragola, in azzurro, ghiaccio e rosa, al prezzo di 36,00 euro.
Cruciani, punta anch’esso sulla classicità del proprio prodotto, confermando il materiale semplice e colorat0 delle raffinate lavorazioni. Disponibile con i soggetti più svariati, dalla croce, alle farfalle, panda, fiori, tricolore e molti altri soggetti riprodotti. La vera chicca dell’estate sembra essere un omaggio a Nelson Mandela con il disegno della mano di fatima. Disponibile nella versione base al prezzo di 49,00 e nella gold 299,00 euro.
Nancy Malfa
Classe 1965, Leone di segno e leonessa nello spirito, fisico statuario e pelle perfetta: il…
Semplici quanto d'effetto impattante, il beige e il salvia si rivelano i colori più In…
È tempo di sneakers, ma non un modello qualunque: punta tutto su queste 5 tipologie…
A volte basta poco per farci dire "lo voglio". Un ciondolo buffo, una forma carina,…
Il pigiama si sta trasformando in un capo di abbigliamento da sfoggiare in pubblico. Il…
Quando entri in un negozio, quante volte ti sei trovata a fronteggiare il "voglio comprare…