Siete pronte a mostrare le gambe? Per l’estate 2014 le gonne e gli abiti diventano maliziosi: lo spacco laterale sta vivendo la sua seconda giovinezza e dobbiamo ammetterlo... ci piace parecchio!
Prepariamoci a dare un tocco sexy ai nostri outfit, lo spacco laterale non è più appannaggio esclusivo delle celebrities sul red carpet; questo provocante dettaglio funziona benissimo anche nella vita di tutti i giorni di noi comuni mortali. Non a caso troviamo aperture che lasciano intravedere tutta la gamba anche su abiti informali, come i maxi dress con stampe floreali o le gonnellone ampie ed impalpabili: elementi perfetti per la spiaggia, ma anche per un pomeriggio a passeggio nella nostra località turistica preferita. Indossiamoli con sandali bassi in cuoio o con semplici espadrillas. Non resistiamo senza tacco? Allora andranno benissimo anche un paio di comode zeppe, conferiranno al look un tocco boho-chic molto speciale.
E la sera? Lo spacco che si apre sulla gamba diventa audace al calar del sole. Lo sa bene Kim Kardashian, che ha ammesso di usare lo spacco laterale come un’arma di seduzione. In questo caso il sandalo con tacco è quasi obbligatorio.
Ma cosa rende unico il maxi abito o la gonna dotati di spacco laterale? Non ci sono controindicazioni nella scelta di questo tipo di outfit, l’ampiezza di maxi dress o della maxi gonna sta bene anche a chi a qualche rotondità in più, solo un piccolo consiglio: attenzione alle gambe, sono l’elemento di punta di questo outfit, meglio averle toniche e ben abbronzate dunque!
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…