Il 9 Settembre 2010 Santoni partecipa a Vogue Fashion’s Night Out 2010.
Per l’occasione Santoni ha prodotto in esclusiva un portachiavi con charms a forma di cuore in vitello stampa rettile in un’ elegante tonalità verde salvia, che sarà in vendita al prezzo di 39 euro presso la boutique di Via Gesù 9.
I ricavi della vendita di questo gadget contribuiranno all’obiettivo della manifestazione, che quest’anno è la riqualifica verde dell’area urbana Villaggio Barona.
La tutela dell’ambiente è da sempre uno dei valori chiave di Santoni, che ha recentemente inaugurato il suo nuovo head quarter di Corridonia, fortemente orientato a criteri di eco-compatibilità, con centrali fotovoltaiche, giardini verticali e sistemi di vetrate isolanti per il risparmio energetico.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…