Lunettes Grasset Associés, licenziatario europeo degli occhiali Levi’s Eyewear presenta una collezione autunno/inverno 2010 che riporta alle origini Levi’s.
La qualità va di pari passo con lo stile e Levi’s® presenta une collezione inverno 2010 che rispetta questa regola.
Per questa stagione, il leggendario brand di jeans propone una collezione che prende spunto dallo spirito americano: ‘attitude ’, speranza e libertà. Un sapore giovane, intenso e spontaneo.
Quest’inverno , la palette di colori Levi’s® Eyewear è originale e moderna, con colori accesi e luminosi: kaki, arancio e una fresca tonalità di rosa. La fantasia stampata di questa stagione introduce delle nuove tinte: prugna/fuxia, tartaruga/miele e allegri dettagli come il disegno floreale panna-bianco/nero.
La collezione vista uomo/donna da il via ad un look ricercato e di tendenza. Le montature d’effetto definiscono le silhouette trendy della stagione con dei modelli forti, rotondi o quadrati. La gamma propone anche dei modelli ispirati al mood americano con il tema baseball, mascotte o fiorellini.
Per la donna: L’ochiale in acetato LS2017 abbina una montatura alta a nuovi dettagli tartaruga per un ‘effetto più che mai fashion. L’altro modello di punta LS 2016, propone dei motivi floreali bicolori per uno stile serio, retrò-americano.
Per l’uomo il mood della stagione è caratterizzato da un look da « studioso » LS3530: sottile montatura rotonda e aste in metallo con incisioni che riproducono le cuciture in denim. Altro modello importante della collezione LS3011: classico, sportivo e disinvolto con montatura importante in acetato e aste in metallo, decorate con una targhetta in acetato inserita al centro della stanghetta. Disponibile in nero/kaki, marrone o nero/grigio.
Le novità della collezione primavera/estate 2011 saranno presentate al SILMO, dal 23 al 26 settembre 2010 a Parigi –Villepinte.
La collezione sole è giovane ed elegante. La palette di colori gioca con le tinte tipiche Levi’s®: blu, rosso, nero o kaki dégradé. Tra i modelli essenziali della stagione troviamo l’iconica forma pilota. Creata negli anni 60’ e considerata come must-have, la forma « Pilota » attualizzata rimane la montatura unisex più gettonata.
Per la donna, i modelli continuano ad ispirarsi allo stile retrò-americano. Il must LS5039 presenta una montatura alta con sottili stanghette disponibile in acetato in rosso, arancio, blu denim o nero.
Per lui, l’alternativa alla forma « pilota » è un modello in acetato dal gusto cittadino che gioca con una palette di sfumature kaki, nero o bianco.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…