Labbra vellutate, fresche e corpose? Per Marc Jacobs Beauty l’estate e’ “lip Lock”.
Una soluzione strepitosa per una calda estate fatta di menta rinfrescante e altissima protezione contro i raggi UV.
Come le sue creazioni di moda, anche la linea make up rispecchia appieno l’estro creativo di Marc Jacobs.
Irriverente…come la voglia di sperimentare, superare i limiti e creare uno stile inconfondibile.
Il designer anche qui ridefinisce il concetto di bellezza, cercandola nell’imperfezione, nell quintessenza della donna, non solo delle “meravigliose modelle” e pensa ad un make up da “urlo”.
Si parte allora con il balsamo labbra Lip Lock contiene menta rinfrescante, preziosi oli nutrienti e un filtro SPF 18 per un’idratazione intensa.
Grazie al suo profumo di menta, irresistibile e rinfrescante, è l’accessorio indispensabile per labbra da baciare, troppo buono per non condividerlo.
Idrata istantaneamente grazie al burro di karité e di avocado e agli oli di andiroba, buriti e shea.
Contiene un aroma di menta ricco e vellutato associato a un edulcorante naturale, la Momordica Grosvenori, nota come il frutto della longevità. Questo frutto esotico è ricco di antiossidanti, polisaccaridi e glicoproteine.
In spiaggia, in montagna o a bordo piscina? Nessun problema, lo potete trovare anche nella nuance trasparente Makeout.
Dove trovarlo? Solo da SEPHORA (22,50€)
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…