Se amate il design d’interno, un arredamento classico reinterpretato in chiave moderna e chic, non potrete non rimanere incantati dalle nuove proposte di Turri.
Un’azienda di arredamento che vanta oltre mezzo secolo di esperienza e che ha fatto del design una vera filosofia di vita.
Originalità e unicità, sono le parole chiave che meglio raccontano le nuove proposte, Star e Stardust.
Partiamo da Star, il salotto che stupisce per le sue proporzioni contenute.
In primo piano il divano, la poltrona e la chaise longue, realizzati in pelle e decorati da un originale motivo a intreccio nella sezione posteriore.
Dalla forma avvolgente e di tonalità calde il salotto Star crea un ambiente confortevole e dallo stile moderno senza dimenticare la sua “heritage classica” e chic.
Linee semplici e contemporanee che ritroviamo anche nel letto Stardust, dove, un’importante testiera rivestita in pelle e profilata di borchie dorate dona un carattere esclusivo e da sogno.
L’applicazione di questo prezioso elemento, inconsueto nell’arredo, crea un disegno originale dalle mille sfaccettature che illumina la stanza come fosse un cielo stellato.
Non mancano le lampade ed i tessuti, pregiati e ricercatissimi, tanto che ad oggi questi capolavori sono venduti nei negozi delle città piu’ importanti del mondo ( Harrods a Londra, Le Le Mercier’s a Singapore, Nuovo Collection ad Hong Kong, Turri Shop a Mosca, YDF Young Doung Furniture a Seoul, Lider Don a Donetsk e Seitz a Monaco di Baviera…e tante altre ancora)
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…