Lo stile seducente e iper femminile di Roland Mouret si trasferisce in una collezione di venticinque capi appositamente disegnati dal designer francese per Banana Republic.
‘Roland Mouret for Banana Republic Collection’ è la capsule che uscirà ad agosto in tutti gli store del retailer americano del low cost.
Il talento creativo e la genialità di Roland Mouret finalmente a prezzi accessibili che partono dai 36 euro della cintura fino ai 125 euro dell’abito. Ma oltre ai prezzi, a rendere appetibile questa collezione è l’unione tra la particolare abilità di Mouret di esaltare la femminilità e l’innovativo Sloane Fabric, il tessuto bi-stretch usato da Banana Republic che ha la capacità di appiattire e slanciare la figura. Un binomio perfetto che regala outfit pensati per donne moderne e sicure di sé: gonne, top, abiti e pantaloni declinati in total-black, monocrome con accenni a colori vibranti come il rosso o il blu. Le linee sono essenziali, scivolano via sul corpo esaltandone le forme in drappeggi sapienti e tagli strategici che hanno reso famoso lo stile di Mouret nel fashion business.
“Sono pezzi multi funzionali – ha dichiarato Roland Mouret – dedicati a donne contemporanee che amano vestirsi e accessoriarsi usando la loro creatività, sempre pronte ad affrontare il viaggio della vita.”
La campagna promozionale di ‘Roland Mouret for Banana Republic Collection’ avrà come protagonista l’angelo di Victoria’s Secret, Karolina Kurkova. “Lei è l’incarnazione della donna del nostro tempo – continua il designer – è una madre, una modella e una donna d’affari.”
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…