Morellato torna in comunicazione con una nuova campagna che vede protagonista la top model e attrice canadese Jessica Stam, accompagnata dal modello Marius Hordijk.
Concept della campagna è la celebrazione della preziosità del quotidiano, di quei piccoli momenti che, per quanto semplici, lasciano in noi un segno a livello emozionale. Esperienze nate dalla spontaneità, dalla purezza d’animo, intense e insostituibili. Da vivere e rivivere ogni giorno, intensamente, con semplicità – e da ricordare per una vita.
Seguendo questa filosofia, nella nuova campagna F/W 2010, un elemento tipicamente autunnale come la pioggia, si trasforma per la protagonista da imprevisto a pretesto positivo, in cui dar vita ad un momento semplicemente prezioso con il proprio partner.
Come per la scorsa stagione, anche la campagna Fall/Winter 2010 è scandita dal claim “Morellato. Simply Precious”, concept che racchiude la personalità della marca – accessibile e preziosa al tempo stesso.
La collana Eclipse e l’orologio Heritage, protagonisti dei principali soggetti di campagna, esprimono al meglio questo senso di libertà assoluta e preziosità accessibile, rendendo ancor più raggiante la già evidente bellezza di Jessica Stam, esempio di ragazza contemporanea dallo stile semplice e spontaneo.
La campagna stampa, in Italia, sarà in pianificazione sui principali mensili e settimanali a partire da settembre. Lo spot tv sarà on air da fine settembre, sulle reti Mediaset e Sky, mentre da dicembre sarà presente al cinema.
Sempre da dicembre, è prevista una pianificazione anche sul web.
La creatività è firmata dall’Agenzia Attila&Co, che si occupa anche delle pubbliche relazioni del marchio.
La pianificazione è a cura di Mindshare.