Per l’AutunnoInverno Pam&Arch London ha pensato ad una campagna che ne rappresentasse al meglio la natura coloratissima e sognante della collezione: atmosfera calda realizzata grazie alla scelta di una location dagli interni un po’ retrò, illuminata da luci soffuse e dai dettagli dorati dell’arredamento.
Fantasia e ironia per il look delle modelle, make up esagerati per uno sguardo sognante su un viso di porcellana, incorniciato da pettinature dal sapore orientale di forte impatto scenografico.
Le grafiche si ispirano ai lontani mondi del Giappone e ad atmosfere fiabesche e fantasiose, portando una rivoluzione di colore nel guardaroba femminile; i miniabiti rimangono elemento fondamentale della collezione e protagonisti assoluti delle immagini della campagna.
Fantasie geometriche e colori accesi su morbidi jersey che avvolgono la figura femminile: la sensualità ritorna così come elemento fondamentale della collezione Pam&Arch London, giocando sulle forme e sui colori e impreziosendo i capi con i dettagli delle cinture, applicazioni e passamanerie.
Una geisha seducente e romantica posa per il fotografo: le lunghe ciglia ne esaltano lo sguardo rivolto all’obbiettivo, per celebrare il più potente strumento di seduzione femminile.
Le modelle posano negli eleganti interni di un grande albergo del centro di Londra, la città che ha visto esplodere il fenomeno “Pam&Arch London” per esportarlo poi nelle migliori boutiques di tutta Europa.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…