AYAMI è abbigliamento femminile per il running, sportswear di contenuto tecnico creato dal designer giapponese Yamashita.
Per AYAMI (che in giapponese significa bellezza), non servono trucchi, la bellezza è naturale, è l’equilibrio, il benessere di chi con determinazione ha corso, sudato, faticato, liberato la mente da tutto. (Non a caso a dare un volto alla campagna non sono state scelte modelle, ma vere runners).
Top, pants, micro-pants, t-shirt, felpe, jacket, hanno linee asciutte, dettagli e colori pensati per essere combinati e sovrapposti. Il mix & match con AYAMI ha un valore in più. Grazie ai tessuti tecnici, infatti, la combinazione dei capi e il principio di vestire a strati è funzionale al mantenimento del migliore microclima corporeo.
Tantissimi i colori. Ciclamino, bianco, magenta, giallo, grigio, vinaccia, nero… tinte unite, dettagli in contrasto e fantasie per un mix e remix fresco e femminile.
L’Institute of Sport Science, centro della ricerca ASICS a Kobe in Giappone, ha individuato tessuti e materiali in grado di ottimizzare il comfort realizzando quell’equilibrio tra performance e stile che ispira AYAMI. ThermaStat™ leggero e confortevole, è un tessuto rivoluzionario che assicura un completo controllo della temperatura corporea. Realizzato con fibre cave finissime, allontana l’umidità dalla pelle e si asciuga rapidamente consentendo di mantenere a lungo la temperatura ottimale. Uchimizu™Knit tessuto fresco a doppia frontura, in grado di asciugare con grande rapidità e con protezione UV. Microft® tessuto high density stretch, leggero, idrorepellente, anti-vento e traspirante. Confortevole per una perfetta libertà di movimento. AIR tastic™ex rip, ultraleggero è un tessuto anti-strappo, resistente all’acqua e antivento.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…