Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010/11, sulla stampa da settembre, Comptoir des Cotonniers ha scelto di mostrare una coppia madre e figlia, appassionate di moda e per una buona ragione…Louise Ebel, alias Miss Pandora, è blogger di moda e studentessa d’arte, www.misspandora.fr , e Sylvie Ebel è direttrice del prestigioso Istituto Francese della Moda, www.ifm-paris.com Il fotografo Arnaud Pyvka ha immortalato Louise in un abbigliamento romantico-rock mentre porta i suoi disegni sotto braccio sui Quais della Senna, nel cuore di Parigi.
Ambientazione diversa per Sylvie. Styling maschile e atteggiamento femminile. Sylvie si mette in posa tra soprammobili e arredi vintage in un appartamento che ricorda un atelier d’artista, con vista dall’alto sui tetti di Parigi.
Arnaud Pyvka utilizza la sua esperienza e il suo sguardo ricco di spontaneità per catturare momenti di vita in istantanee che uniscono moda, eleganza e gioia di vivere, in un French touch contemporaneo.
Il secondo episodio verrà svelato nel mese di novembre.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…