Blauer+sceglie+New+York+per+la+campagna+Fall%2FWinter+2010%2F11
sfilateit
/23068/blauer-sceglie-new-york-per-la-campagna-fallwinter-201011/amp/
Blauer+sceglie+New+York+per+la+campagna+Fall%2FWinter+2010%2F11
sfilateit
/23068/blauer-sceglie-new-york-per-la-campagna-fallwinter-201011/amp/

Blauer sceglie New York per la campagna Fall/Winter 2010/11

Grintosa e metropolitana,  queste le caratteristiche della nuova campagna Fall/Winter 10 di Blauer, che ha come palcoscenico d’eccezione due dei luoghi più romantici di New York.

Il primo, nella famosissima Wallman Ice Skating Rink, a Central park, la pista di pattinaggio di “Love Story” e di molte altre pellicole cinematografiche, cornice di moltissime storie d’amore.

La seconda parte dello shooting  è stata realizzata sui tetti di New York,  nella zona del Flight Iron District,  fra la 5th e la 6th Avenue, uno degli skyline che abbraccia i grattacieli storici di della Grande Mela.

Questi i luoghi più amati dal fotografo canadese Richard Phibbs, scelto per il secondo anno consecutivo per interpretare lo stile di Blauer

Phibbs mixa sapientemente atmosfere country ad inquadrature e scenari fortemente metropolitani e moderni, ma senza dare di New York un’immagine nevrotica e caotica, al contrario, i modelli fotografati sembra che vivano un tipico weekend newyorkese, dividendosi tra una passeggiata a Central Park, una corsa in moto in giro per la città e un volteggio sui pattini, romanticamente avvolti in un plaid per proteggersi dal freddo e creare un’intimità perfetta.

Oltre ai celeberrimi capospalla,l’obbiettivo di Phibbs  riesce a catturare quello che è diventato lo stile inconfondibile di Blauer nelle sue continue evoluzioni  mettendo nel giusto risalto il valore dell’originalità del prodotto, della ricerca dei materiali e dei particolari che rendono unici i capi.  
Non vengono dimenticati gli accessori che sono parte integrante e sempre più importante della Collezione Blauer  e neppure le brand extensions come la linea “Blauer Helmets “che stanno configurandosi come  vere e proprie collezioni  a sé stanti  con un ottimo posizionamento nel mercato di riferimento.
 
L’abbigliamento diventa così protagonista insieme alle preziose borse da viaggio fatte a mano in cuoio invecchiato, al cappello in stile vintage da aviatore, ai caschi tecnicamente avanzati  alle scarpe in pelle invecchiata che danno forma  ad un vero e proprio  urban style Blauer.

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

2 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

5 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

8 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

11 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

20 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

23 ore ago