Chi l’ha detto che le fantasie delle donne siano indirizzate solo per i palestrati, surfisti ed emaciate star di Hollywood? C’è a chi il maschio in stile grizzly bear, con la pancetta e un po’ trascurato per intenderci, piace, e anche tanto. Insomma, la pancia, da sempre condannata dalla società come imperdonabile e antiestetico difetto degli uomini, attrae le donne, non tutte certo, ma le estimatrici sono sempre più in numero crescente.
Ma vediamo perché ci piace tanto:
1. Al primo posto c’è sicuramente il senso di protezione che un uomo grosso, con le spalle larghe e anche qualche chiletto in più ci può ispirare.
2. Vedere il proprio partner non propriamente perfetto fisicamente, ci fa sentire meno in colpa per i nostri piccoli o grandi difetti.
3. Pensare al proprio uomo che si mette a dieta o fa la ceretta, a volte evoca poca virilità: pancetta e pelo sul petto è più maschio, così si ha la certezza di non stare insieme a un surrogato di Ken di Barbie.
4. Nei momenti intimi, un uomo grosso capace di avvolgerti, prenderti e fare di te quello che vuole, eccita molto la donna a cui piace essere dominata.
5. La pancia del nostro uomo inoltre, rappresenta sempre un buon cuscino sul quale accoccolarci. Sia sul divano mentre guadiamo la televisione, sia al paco che in spiaggia. Volete mettere, che comodità!
Di Raffaella Ponzo
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…