Platino simbolo di purezza, rarità ed eternità, ancora una volta insieme al diamante, simbolo di amore eterno. La nuova collezione Liberté per le giovani coppie italiane è in platino e diamanti.
La collezione Liberté nasce nel 2002 dalla filosofia di Gebrüder Schaffrath porta alla nascita di Liberté , l’unico diamante al mondo dotato di completa libertà di movimento a 360°. Il movimento femminile delle mani e del decolleté farà vibrare i diamanti e lo scintillio, unico della gemma, sarà un tripudio di luce.
Idea unica che grazie al platino, il miglior amico dei diamanti, libera il fulgore e la brillantezza del diamante, abbracciando la pietra con sicurezza e amore.
Collezioni rivoluzionarie, dense di personalità e di carisma… ecco i tratti distintivi di queste opere d’arte da indossare, rese uniche grazie al platino.
“Eravamo alla ricerca di un prodotto speciale da regalare in occasioni speciali, dice Gianluca Rusconi, titolare dell’omonima azienda, esclusivista per l’Italia, e la collezione Liberté in platino ci è sembrata la scelta giusta per rispondere al cliente che oggi vuole emozione e unicità”.
“Il fatto che Platinum Guild International”, continua Rusconi, “abbia creduto nel progetto, ci onora e ci indica che siamo sulla strada giusta” .
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…