Mentre l’universo va in vacanza, Gucci pensa alle donne, alle loro esigenze, priorità e alla voglia di essere femminile e sempre perfette ad ogni occasione.
La nuova collezione di borse autunno/inverno 2015, mette in primo piano un mondo ben definito, tra raffinatezza e semplicità. Niente colori aggressivi, ne stampe strong, la parola d’ordine per la prossima stagione è tinta unica. Perfette nelle loro armoniose cuciture, possiedono delle forme rettangolari, indipendentemente dalla grandezza.
In versione mini o maxi, aperte ad ogni evenienza, le borse Gucci si contraddistinguono per romanticismo ed eleganza. La prossima collezione possiede tutte le sfumature pallide, dal beige appena evidente al rosa antico, per finire a nuance terrene come il marrone. A spezzare un serio ritmo d’immagine, arrivano le stampe animalier, che si presentano come unica variante caratteristica, insieme ad un raro bianco, turchese e fucsia.
Capienti shopping bag quotidiane, si fondo insieme alle mini-cartelle a tracolla e alle clutch super eleganti ed evergreen. Adatte agli stili giovani, così come alle donne in carriera o alle mamme. Versatilità di pensiero e deliziose impunture dall’aspetto semplicemente perfetto, regalano un tocco d’alta classe.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…