Damiani+Group+guarda+al+mercato+cinese
sfilateit
/23079/damiani-group-guarda-al-mercato-cinese-con-lapertura-di-2-nuove-boutique/amp/
Damiani+Group+guarda+al+mercato+cinese
sfilateit
/23079/damiani-group-guarda-al-mercato-cinese-con-lapertura-di-2-nuove-boutique/amp/
Fashion News

Damiani Group guarda al mercato cinese

Il Gruppo Damiani continua  con la propria strategia di espansione nei mercati asiatici: dopo la recente apertura di una boutique Damiani a Singapore e di una boutique Bliss a Shanghai,  sono state inaugurate in questi giorni, in una serie di attività dedicate in particolare al mercato cinese, una boutique Damiani a Ning Bo, una delle più antiche città della Cina e un monomarca Bliss nella città turistica di Haerbin Quilin. 

La nuova boutique Damiani, che offrirà una vasta scelta delle collezioni di alta gamma più rappresentative del brand, si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama internazionale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo, volto a sottolineare la ricercatezza, il prestigio e l’italianità del marchio.

“Crediamo che la vivacità del mercato cinese – ha dichiarato Mario Giardini, Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero del Gruppo Damiani – sia perfettamente in linea con la nostra visione di espansione sui mercati emergenti e siamo molto interessati agli sviluppi, non solo commerciali, che le attività in Cina potranno avere, sia per il marchio Damiani che per quello Bliss.”

Oltre al marchio Damiani infatti, protagonista sul mercato cinese sarà anche Bliss, con l’apertura di una boutique monomarca in una delle principali vie dello shopping della popolosa città turistica di Haerbin Quilin.

Per l’occasione Bliss proporrà una special edition di TAOGD+, il nuovo anello in argento che ha fatto della frase ‘Ti Amo Ogni Giorno Di più’, incisa per esteso o in acronimo sul fascione, la dichiarazione d’amore must tra gli adolescenti e non solo: l’anello, made in italy e con un piccolo diamante accanto alla firma Bliss, verrà infatti realizzato in ideogrammi cinesi, con la promessa di proseguire il successo ottenuto in Italia.

Con le nuove aperture Damiani e Bliss, il Gruppo Damiani consolida la propria presenza internazionale, con 81 boutiques monomarca e multimarca nelle principali vie dello shopping di tutto il mondo tra cui Milano – Via Montenapoleone, Parigi – Place Vendôme, New York – Madison Avenue, Los Angeles – Rodeo Drive, Tokyo – Ginza, Hong Kong, Mosca, Kiev, Dubai, Seoul, Singapore, Taipei, Honolulu, Monterrey, Almaty, Shanghai e molte altre.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

1 ora ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

4 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

7 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

10 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

13 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

16 ore ago