Frizzante ed estiva, la collezione Moschino per l’attuale stagione, ha lasciato l’intero mondo della moda senza parole. Da molti criticata, la linea dedicata al fast food, ha riscosso un enorme successo tra le star e sui vari Social Network.
Chiaccherata si, ma anche al centro dell’attenzione grazie alla selfie-mania, che ha messo in mostra ormai da mesi, le cover della maison Moschino. Sbarazzine e divertenti sono disponibili davvero in ogni formato: dalla più “semplice” con un’eccentrica scritta in vari colori, alla più quotata a forma di patatine giganti di Mc Donald’s.
Ad accodarsi alla moda del momento anche Rihanna, Katy Perry, Anna Dello Russo e Chiara Ferragni, già dalla scorsa primavera, in tempi decisamente non sospetti. L’ estate non poteva che richiamare a sè la forma più classica di stagione, ovvero la ice-cream, raffigurante un simpatico gelato sorridente, con tanto di bastoncino e marchio inciso sul legnetto.
Un modo divertente per giocare con la moda e cambiare l’aspetto serioso ed omologato del proprio cellulare. Singolari e spensierate, le cover Moschino sono ormai un’icona dell’estate 2014, e se prima toccava alla porzione di patatine, adesso è il turno del gelato! Disponibili a partire da 48 euro.
Nancy Malfa