Bottega+Veneta+apre+a+Jeddah%2C+in+Arabia+Saudita+all
sfilateit
/23087/bottega-veneta-apre-a-jeddah-in-arabia-saudita-allinterno-dellal-khayyat-center/amp/
Bottega+Veneta+apre+a+Jeddah%2C+in+Arabia+Saudita+all
sfilateit
/23087/bottega-veneta-apre-a-jeddah-in-arabia-saudita-allinterno-dellal-khayyat-center/amp/

Bottega Veneta apre a Jeddah, in Arabia Saudita all

Bottega Veneta apre un nuovo negozio a Jeddah, in Arabia Saudita, all’interno dell’Al Khayyat Center. Lo spazio si estende su una superficie di 100 metri quadri e offre una selezione esclusiva di borse, calzature e accessori maschili e femminili.
La boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento di decoro degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più rilevanti vi sono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultrasuede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta. La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort dell’esperienza di shopping.
Gli interni della boutique traducono con eleganza i valori identificativi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Jeddah si trova sul Mar Rosso ed è la seconda più grande città dell’Arabia Saudita, dopo Riyadh. Oltre ad essere un’importante centro portuale è anche una tra le mete turistiche favorite dell’Arabia Saudita, una cornice di 80 chilometri lungo la costa del Mar Rosso. L’Al Khayyat Center, sede di numerose boutique di lusso, ospita alcuni tra i negozi più prestigiosi della città.
“Sono entusiasta della nuova apertura Bottega Veneta a Jeddah”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “La città è una meta importante per i nostri clienti del Medio Oriente e siamo lieti di poter offrire loro il servizio distintivo e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta”.
“Bottega Veneta sta crescendo rapidamente nel Medio Oriente. Il negozio di Jeddah è il secondo per Bottega Veneta in Arabia Saudita e rappresenta un ampliamento importante della nostra presenza in questo mercato”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

33 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

3 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

6 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

10 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

13 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

15 ore ago