La moda in continuo accordo con le innovazioni, propone ogni anno azzardi misti a classica semplicità, che ci fanno apprezzare ogni sfumatura del fashion system.
Dalle bizzarrie, alle eccentricità, Chanel ci ha sempre abituato ad una classe determinante e ad un’eleganza smisurata, grazie alle mano creativa ed iconica di Karl Lagerfeld. L’ultima collezione presentata giusto qualche mese fa, ha fatto parlare per la sua strana location con ambientazioni decisamente quotidiane.
Un classico supermercato, si è trasformato per l’occasione, in una vera e propria passerella con modelle e star internazionali come Rihanna e Cara Delevingne, pronte a pubblicarne le stranezze sui vari Social Network. Must have, confezionati come fette di carne, carrelli alla mano e comode scarpe da ginnastica per effettuare gli acquisti nella massima tranquillità.
Tra le stranezze più dilaganti, non possiamo non citare la “Milk Bag“. All’interno del supermarket Chanel, è stata presentata un’insolita versione delle più rinomate borse, per l’autunno 2014 che pian piano si affretta ad arrivare. Il più classico dei contenitori da latte, si mostra in forma rettangolare con tanto di catenina e scritta lait de Coco, con ulteriore ambiguità ed immancabile logo. Genialità da passerella o trendy anche tra noi comuni mortali?
Nancy Malfa